Il Capo Bagnino
Lui è Mario Camprini, il capitano della squadra
Cervese fino nel midollo, è l'unico membro della famiglia con un passato da vero bagnino, ma non uno di quei bagnini tipo "Bay-Watch", un bagnino tipo romagnolo in puro stile "I Vitelloni".
In caso di bisogno non esitate a chiamarlo, conosce tutto e tutti a Cervia. La mattina lo vedrete uscire per andare a leggere il giornale al bar, ma quella è solo una scusa. In realtà corre a informarsi su tutto ciò che è successo e su tutto ciò che deve accadere a Cervia e nei dintorni.
I giorni di bassa marea potete trovarlo in riva al mare a raccogliere " al purazzi" (le vongole) come solo i cervesi genuini sanno fare.
Mario consiglia: dovete assolutamente provare le ricette a base di sale dolce di Cervia, prodotto direttamente dalle nostre saline.
Il timoniere
Lei è la Signorina Patrizia, la tuttofare iper-qualificata.
Se siete già stati nostri ospiti o se avete anche soltanto provato a contattarci, sicuramente vi siete imbattuti in lei. Patrizia si occupa delle prenotazioni e di tutto quello che riguarda il vostro alloggio. In caso di necessità richiama all'ordine il resto della ciurma.
Patrizia consiglia: cercate riparo dal caldo sole all'ombra della pineta e per chi saprà osservare attentamente non sarà difficile trovare delle gustose more selvatiche da mettere sotto i denti.
Il maestro d'ascia
Lui è Andrea Camprini, l'ingegnere.
Anche se da tempo si è trasferito in terra Emiliana, non ha perso il suo smalto: dategli in mano una paletta e un secchiello e vedrete che in quattro e quattr´otto costruirà una pista per le biglie perfetta.
Andrea è il tecnico informatico che si occupa del sito internet e di rispondere alle vostre email. Appassionato di fotografia, i luoghi di Cervia che preferisce sono senza dubbio: il molo con i suoi scogli e dai caratteristici fanali verde e rosso e le saline che si tingono di tutte le sfumature del rosso al tramonto.
Andrea consiglia: se avete dei bambini non dimenticate di fare un giro al Parco naturale di Cervia.
Il nostro mantra
-
1Nelle nostre vene scorre il sangue romagnolo di chi è abituato da sempre ad accogliere gli ospiti con un sorriso.
-
2È nostro compito fare in modo che gli appartamenti siano perfettamente funzionali e gradevoli, il vostro compito è divertirvi.
-
3Affittiamo appartamenti per le vostre vacanze da tre generazioni, se la maggior parte dei nostri clienti sceglie di tornare, ci sarà un perchè!!!
Il vostro mantra
-
1La libertà personale finisce dove inzia quella degli altri. Nonostante ciò lo spazio per il divertimento è infinito.
-
2Ogni anno cerchiamo di migliiorare il servizio offerto, per questo se avete dei suggerimenti, non siate timidi, sapremo ascoltare le vostre richieste.
-
3Se dopo la vacanza avete apprezzto il soggiorno, consigliateci ai vostri amici, non ve ne pentirete!!!